in

Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Over e “I sogni son desideri” al maschile

Nella puntata odierna, di mercoledì 16 ottobre, del talk show sentimentale di Uomini e Donne è tornato ad occuparsi del Trono Over. Con le vicende di Dame e Cavalieri ci sono le immancabili divertenti sfilate e le storie di alcuni suoi protagonisti. Tra questi figurano Samuel ed Elga e Gemma e Paolo D. Anahi Ricca UeD

Nel frattempo in studio prende il via la sfilata “I sogni son desideri” al maschile, si parte da Antonio che chiede l’aiuto della stylist Anahi e per un giorno desidera essere ‘Assistente di volo’ per lui ci sono degli ottimi voti. Il sogno per un giorno di Giacomo è di essere un supereroe ‘Spiderman’ e per il suo ‘travestimento’ si prepara per conto suo, Anahi dà la sua approvazione e la sfilata si dimostra all’altezza del personaggio. Paolo D. sogna ‘una serata a Parigi’ e si veste da solo con una giacca di taglio sartoriale dei gemelli particolari, ma Anahi lo boccia anche se lui prende il 10 da parte di Gemma. Anche Samuel chiede l’ausilio di Anahi per ricevere dei suggerimenti per incarnare ‘lo sposo’, le votazioni più basse arrivano da Karine e da Rossella che affermano di non gradire il tight. Guido invece desidera essere ‘Ufficiale e Gentiluomo’ e così sfila con la divisa avendo l’approvazione del pubblico che applaude con entusiasmo.

Franco vuole fare per conto suo e riceve dalla stylist l’approvazione.  Da quest’ultima va persino Rocco il cui sogno è di essere ‘Capitano dei carabinieri’ e lei lo accontenta e la sua passerella riscuote un bel successo.  Remo che sogna di ‘Trovare il grande amore’ sfila lanciando alle signore del pubblico delle rose rosse. Ritiene che per questo scopo non occorrano grandi abiti e così porta i suoi di color grigio e viene promosso da Anahi. Per la prima volta anche Fernando chiede l’aiuto di Anahi per trasformarsi in ‘Pilota d’aereo’. Infine Paolo si veste da solo e sogna di essere ‘Maestro di sci’ ma Anahi non approva il suo stile. Non resta che decretare chi sarà il vincitore di questa sfilata.

Seguici sul nostro canale Telegram

È già in farmacia il vaccino antinfluenzale 2013-2014

Karine Leclere

Anticipazioni Uomini e Donne: il Trono Over perde Karine