in

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Over e la sfilata delle Dame sul tema “La classe non è acqua”

Anche oggi nella puntata di Uomini e Donne è andata in onda la nuova ed immancabile sfilata, con protagoniste le Dame del Trono Over e non si sono risparmiati i commenti della stilyst Anahi Ricca e il tema è stato: “La classe non è acqua”. Sfilata Over

 

La prima che si butta nella mischia è Rossella che chiede l’aiuto della stylist ed ottiene dei buoni voti. Bruna sceglie il suo look da sola, perché ricorda il ‘precedente’ che l’ha mortificata. La stylist Anahi le spiega che se, in un futuro,  vorrà affidarsi a lei, sarà ben lieta di darle un suggerimento. Anche Barbara decide, ancora una volta, di non rivolgersi ad Anahi che boccia l’abito. La Dama riusce ad ottenere una buona votazione ma divampa una polemica nei confronti di Guido e Antonio. Questi ultimi sono gli unici ad aver dato delle  valutazioni basse al look di Barbara e la donna ci resta male e li accusa di non essere obbiettivi.

Teresa, Elga e Marialuisa  si rivolgono alla stylist e a questo punto si scatena un diverbio, sempre sulle valutazioni, con protagonisti Elga e Franco. Gemma fa per conto suo ma il suo look viene bocciato da Anahi. Elisabetta, fa la sua prima sfilata e decide di chiedere l’aiuto dell’esperta e dopo la sfilata ottiene ottimi voti. L’ultima modella impegnata nella sfilata è Ketty che decide di non rivolgersi ad Anahi e ottiene dei risultati molto scarsi.  Infatti quest’ultima  si piazza all’ultimo posto della classifica finale, Rosa al nono, Elga all’ottavo, Barbara al settimo, Rossella al sesto, Elisabetta al quinto, Bruna al quarto, Teresa al terzo, Gemma al secondo e Maria Luisa al primo. Le prime cinque, una volta salite in passerella, ricevono le sfide: Rossella contro Elisabetta, Rosa contro Gemma ed Elga contro Bruna, ma tra queste ultime, fa discutere la differenza di età.

Seguici sul nostro canale Telegram

UeD Trono Over

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Over: tante le novità sui protagonisti

Blaise Matuidi del PSG

Calciomercato: su Matuidi anche altre due italiane