in

Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Over e la sfilata femminile con le dame che fan da sé

Nella puntata odierna di Uomini e Donne è andata in scena la sfilata femminile sul tema “Moglie, amante, amica” che le signore potranno interpretare come meglio credono. Ad iniziare la kermesse c’è Elga che ha escluso la versione più tradizionale di moglie e ha preferito optare sul binomio amante/ amica sfilando come ‘coniglietta di Play boy”: i voti per lei sono nella media. UeD Trono Over Gemma2_1125311742_n

Elisabetta ha fatto per conto suo scegliendo per ‘l’amante’ ma la stylist Anahi critica aspramente il completo (vestito e scarpe). La dama è uscita in abito lungo nero con delle trasparenze ma i voti non sono altissimi e sono seguite delle pesanti critiche su più fronti. Gemma se la sente d’interpretare tutti e tre le pari e ha preferito far da sola. Ma Anahi e la sua squadra hanno commentato con ironia la sua volontà d’indossare una guepière, ma per l’età  viene bocciata. Gemma ha sfilato con un abito nero, cappellino e giornale sotto il braccio, tenendo l’intimo nascosto. Le critiche non mancano e per lei i voti non sono esaltanti.

A far da sola ci pensa anche Isabella che ha voluto interpretare tutti i ruoli: preferendo lo stile casalinga sensuale con un intimo succinto, sotto il grembiule per le faccende domestiche. La stylist ha promosso la sua scelta e la dama si esibisce con un insieme ‘casalingo e trasgressivo’: grembiule a righe bianconere come la Juventus, guanti neri e frustino al posto dello spolverino e i voto per lei sono buoni.

 

UeD Trono Over3

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Over: le polemiche su Bruna e Maria Luisa è la vincitrice

App che apre porta hotel

Starwood lancia la novità: la camera dell’hotel si apre con una App