in

Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Over e la sfilata maschile sul tema “Come eravamo”

Nella puntata odierna del talk show sentimentale UeD è andato in onda il Trono Over. Dame e Cavalieri, sono riusciti ad attirare ed appassionare i telespettatori, grazie alle loro storie e forti contrasti. Un esempio su tutti quanto si è visto ieri pomeriggio con Elga che ha dovuto, suo malgrado, prendere le distanze da Samuel, colpevole, a suo giudizio, di non essere pronto per una nuova storia d’amore. Il motivo di questa titubanza è, con ogni probabilità, legata al suo passato e così Elga, con l’amarezza in cuore, ha deciso di troncare. UeD Trono Over Giuliano

Stesso comportamento per Barbara e Franco che hanno deciso di lasciarsi. Questo pomeriggio si parte con la sfilata di moda degli uomini sul tema: “Come eravamo” dove ognuno si è calato in quello che più preferisce e la sorpresa è che anche Giuliano sfila. È probabile che la punizione per quest’ultimo, studiata dalla conduttrice ed ideatrice Maria De Filippi, per aver ‘truccato’ le sfilate dell’anno scorso sarà, molto probabilmente, quella d’impedirgli di votare. Ma per scoprirlo si dovrà attendere la sfilata delle Dame.

Il primo a sfilare è Rocco che ha scelto gli abiti di un pastore. Antonio invece porta il vestito del suo matrimonio. Franco si è vestito da ‘paninaro’ ma non riceve molto consensi mentre Giacomo ha interpretato un ufficiale di marina. Se Remo ha indossato gli abiti di suo padre che fa il contadino, Guido ha optato per un cavaliere del ‘700. Stile anni ’80 per Fernando e Paolo: quest’ultimo si è vestito da tennista. Alla fine compare Giuliano che indossa la casacca da arbitro.

Seguici sul nostro canale Telegram

Pensioni d’oro: ecco la classifica dei politici pensionati più ricchi d’Italia

Bobby Henline

Deturpato da un’esplosione, il soldato Bobby Henline ‘rinasce’ in teatro