in

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Over e le relazioni complicate

La settimana appena conclusa di Dame e Cavalieri del Trono Over del talk show di “Uomini e Donne” è stata caratterizzata dalle immancabili polemiche: con il ritorno in studio di Barbara e Franco. Tra i due la relazione non sta andando come previsto infatti la donna ha avuto un’accesa discussione con Gemma. Una relazione complicata e che è diametralmente all’opposto di quella tra Elga e Samuel, che dopo aver lasciato insieme lo studio di Canale 5 stanno già cercando una casa dove andare a vivere. UeD Trono Over Elga e Samuel4

Da quello che emerge dalle indiscrezioni sul Trono Over di UeD, Giuliani potrebbe tornare ad esserne protagonista e, sin dalle prima puntate, darà vita a diversi scontri. Quel che è certo è che non mancheranno le sfilate che, questa settimana entrante, saranno maschili con i commenti e le osservazioni della stylist Anahi Ricca e del suo staff. 

Nelle avventure sentimentali del Trono Over di dame e cavalieri si tornerà a parlate delle nuove discussioni tra Barbara e Gemma: le due dovranno far chiarezza su una “questione” poco chiara ovvero le serate richieste dalla prima all’amico cantante della seconda. Anche un’altra coppia deciderà d’interrompere, in modo definitivo, la loro relazione quella tra Colomba e Antonio e per quest’ultimo arriveranno delle nuove dame. Inoltre ce ne sarà un’altra ancora che lascerà il programma per vivere all’esterno degli studi e senza l’indiscreta telecamera la loro storia sentimentale. Poi ci sarà spazio per i commenti e le frecciatine degli storici opinionisti del talk show: Tina Cipollari e Gianni Sperti.

 

 

 

Mercato, Juventus: il Manchester United offre 70 milioni per Pogba-Vidal

UeD Trono Misto Aldo ed Alessia

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Misto: tra Aldo ed Alessia un ballo rivelatore