in

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Over e suoi protagonisti

Nella puntata odierna di Uomini e Donne di venerdì 11 Ottobre 2013, si è continuato a parlare del trono Over con le seguitissime storie d’amore fra Dame e Cavalieri. Elga

Samuel, in un primo momento, aveva invitato a cena Daniela, ma dopo una telefonata fatta ad Elga, decide di invitare lei. In studio l’uomo confessa che Elga gli ricorda molto il carattere della sua ex moglie e questo l’ha un po’ frenato e trattenuto.  Questa confessione scatena diversi pareri in studio: la storica opinionista Tina Cipollari non apprezza molto il paragone mentre le persone presenti in studio si dividono tra chi lo considera maleducato e chi invece sincero.

Poi è il turno di Giacomo  e di fronte a lui si mettono Elisabetta, Elga e Rossella. Allora lui ha cercato di recuperare il rapporto con Rossella e tenta di spiegarle che Elga si è inventata l’invito a cena per mettere in crisi la loro conoscenza. Elga si sente ferita ed estrae il proprio cellulare leggendo il messaggio ricevuto da lui. Giacomo sostiene che si trattava di uno scherzo mentre Elga non vuole essere trattata come una bugiarda e, per questo, ne nasce un violento diverbio e alla fine Giacomo si mette a ballare con Elisabetta!

Seguici sul nostro canale Telegram

Test soddisfacenti: primo vaccino per la malaria previsto per il 2014

Hellas Verona, Iturbe: “La Juve è la squadra che mi affascina di più”