in

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Over: Elga, Guido e Rossella abbandonano il programma

Il 2014 regalerà tanti colpi di scena ai telespettatori di “Uomini e Donne”, a partire dagli amatissimi protagonisti del Trono Over. Saranno in tanti ad abbandonare, infatti, la trasmissione di Maria De Filippi, compresi alcuni corteggiatori storici! Tra questi, la statuaria Rossella: dopo innumerevoli conoscenze finite male, la donna ha finalmente conosciuto fuori dal programma un uomo, di nome Christian, che le ha rubato il cuore e la motivazione per continuare a partecipare ancora, dopo tre anni, a “Uomini e Donne”.

rossella uomini e donne

C’è poi la coppia Guido e Francesca, che si dice pronta ad abbandonare su due piedi il programma: nella puntata registrata sabato 28 dicembre ed in onda ai primi di gennaio 2014, i due ammettono, infatti, di provare dei forti sentimenti e di essere disposti ad andare via e vivere insieme. Intanto, dopo l’ultimatum della De Filippi, Remo conosce finalmente una donna, di nome Mara, già incontrata precedentemente in un locale, e decide di andar via con lei.

Il capitolo Elga e Samuel sembra finalmente volgere al termine: dopo aver trascorso insieme le vacanze di Natale, come testimoniano alcune immagini su Facebook, la coppia ha deciso di lasciare insieme la trasmissione. Il bel Samuel avrebbe convinto la Profili ad andar via nel momento in cui le ha fatto conoscere i suoi parenti a Bologna durante le feste natalizie, gesto particolarmente apprezzato dalla donna.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Terremoto oggi in Campania, forte scossa magnitudo 4.9 avvertita a Benevento, Caserta, Napoli

Stephan El Shaarawy

Serie A, Milan: oggi il rientro in Italia di El Shaarawy