in

Anticipazioni Uomini e Donne trono over: entra in scena la sfilata delle dame

Solo ieri si è assistito alla sfilata maschile con il trionfo di Giuliano mentre quest’oggi ad entrare in scena sono state principalmente le dame e protagoniste indiscusse saranno le donne con l’immancabile sfilata. All’ordine del giorno, come sempre, gli alterchi tra i volti più conosciuti del trono over: da Giuliano ad Antonio. La sfilata delle donne del trono over si è concentrata sul temaMestieri di casa”.trono over cavalieri

Paola è stata la prima a scendere in passerella e non ha chiesto l’intervento della stylist  e il suo look ha conquistato tutti. Elga ha continuato la sfilata delle dame del trono over di UeD  facendo tutto da sola ma quello che ha scelto ha scatenato polemiche e l’opinionista Cipollari ha rincarato la dose delle critiche. Ma questa è stata zittita dai giurati uomini che hanno apprezzato molto la scelta di Elga. Renata invece, si è lasciata consigliare dell’esperta ed è uscita con un coloratissimo grembiule.

Poi la sfilata ha visto in azione un altro personaggio di questo trono over, la 40enne Rossella che ha ascoltato i consigli della stylist che le ha proposto un completo molto maschile, ma a suscitare una curiosità, oltre ogni limite, sono stati i suoi piedi nudi. Barbara non si è affidata alla stylist della trasmissione, si è fidata del suo gusto ed è stata apprezzata quasi a livello plebiscitario, ad esclusione di Antonio. Anche Bruna  ha fatto tutto da sola ma l’opinione generale è stata fredda  e non è stata ben accolta né dalla stylist né dalla giuria.

 

Nicola Porro prende il posto di Michele Santoro con “Virus” in prima serata su Rai2

Patriottismo