in

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Over: Franco indeciso tra due dame e l’arrivo di Graziano

Le anticipazioni di Uomini e Donne tornano ad occuparsi del Trono Over. Le vicissitudini amorose di dame e cavalieri questa volta si focalizzano su Franco che è stato molto criticato ed indeciso tra Barbara e Rossella e di come procede la difficile situazione. Trono Over Barbara

I telespettatori più fedeli del talk show sentimentale sanno che dopo l’idillio iniziale tra Barbara e Franco, le cose hanno cominciato a precipitare. Tra i due ci sono dei chiarimenti ma dopo un lungo scontro non succede niente. Sembra che Franco abbia telefonato a Rossella, ma solo per conoscere la sua opinione sull’intera vicenda che ha visto coinvolto lui, Franco e Guido. A quanto pare non ci sarebbe alcun interesse da parte di Franco per Rossella. Per avere una ulteriore conferma interviene la stessa ideatrice e conduttrice De Filippi per chiedere se c’è qualcosa tra i due, visto che con Barbara tutto sembra finito. Franco non sa cosa dire e così ne approfitta Sperti che, senza alcun problema, spiega che quest’ultimo è un “Cavaliere finito.

Se da un lato ci sono coppie che scoppiano, dall’altro invece, arriva un nuovo corteggiatore per Barbara. Il candidato si chiama Graziano, 35enne napoletano, alto e atletico. Barbara sottolinea che il capoluogo campano è un po’ troppo lontano per lei. L’arrivo di Graziano mette in serio pericolo la permanenza di Franco sul Trono Over.

 

Seguici sul nostro canale Telegram

ballando con le stelle

Ballando con le Stelle: Gigi Mastrangelo contro Anna Oxa

Mara Venier sindaco Venezia

Bufera su Mara Venier e Domenica In: l’attacco dell’Autorità Garante dell’infanzia