in ,

Anticipazioni Uomini e Donne trono over: Gemma bacia Marco e Giorgio si arrabbia

Ieri pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del trono over all’interno degli studi di Uomini e Donne. La storia tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti, autentici pilastri del programma di Maria De Filippi, è ormai tramontata, ma quando succede qualcosa in puntata non può che tornare a galla. Gemma adesso sta frequentando Marco, arrivato quest’anno a Uomini e Donne. La dama del trono over ha trascorso un week end a casa sua e ci sono stati dei piccoli baci, anche se il suo nuovo compagno rivela che non è stato niente di eclatante.

La discussione ha tirato in ballo anche Giorgio, che si è arrabbiato: il cavaliere toscano non vuole essere citato nei discorsi che riguardano Gemma, per lui la storia è chiusa e lei deve farsi la sua vita. Giorgio ha sbottato con Laura, la quale ha difeso Gemma, affermando che il toscano non aveva fatto nulla per evitare che ciò accadesse. Tutta la discussione ovviamente è stata colorita dagli interventi dell’opinionista Tina Cipollari che attaccava Gemma.

La dama del trono over riuscirà a dimenticare Giorgio, ora che ha iniziato una nuova frequentazione con Marco? Lo scopriremo nelle anticipazioni delle prossime puntate del trono over di Uomini e Donne.

Uomini e Donne Trono Over protagonisti

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 15 Settembre 2016: in onda il trono classico o il trono over?

Alfonso Signorini Isola dei famosi 2017

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini rivela: “Una concorrente ha paura delle bambole”