in ,

Anticipazioni Uomini e Donne trono over: Gemma e Giorgio nuovamente ai ferri corti

Ieri pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne. Molti speravano in un riavvicinamento tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti, storia coppia del programma di Maria De Filippi, visto che i due avevano terminato la puntata con un ballo che aveva fatto presagire un ritorno di fiamma. Nella registrazione di ieri pomeriggio però, i due sono tornati a discutere della loro storia.

Dopo la scorsa puntata, Gemma ha inviato una scatolina di cioccolatini con un foulard nel camerino di Giorgio. Il toscano l’ha accettata e oggi l’ha invitata a sedere al centro di fronte a lui. Fra i due è iniziato subito un battibecco perchè Gemma ha voluto parlare nuovamente della loro vecchia storia e dei motivi che l’hanno fatta finire. Giorgio era stufato e quasi stava per alzarsi.

Inoltre, durante questa settimana, Giorgio è uscita con una nuova signora ed ha affermato di essere stato bene perchè trova un’affinità mentale. Gemma sempre più in crisi.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

castellamonte insegnante scomparsa

Gloria Rosboch gettata nel pozzo ancora viva? Esito autopsia smentisce Gabriele

Formula 1 qualifiche

Formula 1 2016, cambiano le qualifiche e dall’anno prossimo sarà rivoluzione