in ,

Anticipazioni Uomini e Donne trono over: Gemma manda un messaggio di auguri a Giorgio

Ieri pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne. E’ stata la puntata post compleanno di Giorgio Manetti, uno dei cavalieri del trono over. Maria De Filippi ha annunciato che Gemma Galgani, la sua ex compagna, ha inviato un messaggio di auguri, ma nella puntata Tina Cipollari, opinionista e acerrima nemica della dama del trono over, si è rifiutata di leggere.

Dopo l’annuncio del messaggio, sul led sono apparse le foto e i video del compleanno di Giorgio Manetti, al quale hanno partecipato anche Tina Cipollari e Gianni Sperti. I due in studio si sono complimentati con il cavaliere del trono over e l’hanno ringraziato ancora una volta per la festa offerta in un noto locale fiorentino. Alla festa però, mancava Gemma Galgani.

La dama del trono over non ha apprezzato il mancato invito da parte del suo ex compagno e si è sfogata in puntata, ovviamente confrontandosi aspramente con l’opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Made in Sud 2016, intervista esclusiva agli Arteteca: “Monica e Enzo nella vita reale”

iPhone SE data uscita

Localizzare un iPhone spento, perso o rubato: 3 trucchi vincenti