in ,

Anticipazioni Uomini e Donne trono over: Gemma piange in studio per Giorgio

Ieri pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne. Personaggi principali, come sempre, Gemma Galgani e Giorgio Manetti: la coppia che ha reso celebre il programma di Maria De Filippi e ancora oggi, ormai separati, continuano a tenere legati al teleschermo milioni e milioni di telespettatori.

Nella registrazione di ieri pomeriggio, Gemma Galgani ha pianto in studio per il suo ex compagno Giorgio Manetti: la dama del trono over, infatti, non ha digerito il mancato invito da parte di Giorgio per il suo compleanno, al quale invece hanno partecipato i due opinionisti e acerrimi nemici di Gemma, Gianni Sperti e Tina Cipollari. Gemma in lacrime ha cercato di intenerire lo studio, ma Gianni ha continuato ad attaccarla, dicendole che deve ammettere di amare ancora Giorgio.

Il cavaliere del trono over per consolarla ha deciso di invitarla in amicizia a Firenze, magari per prendere un caffé insieme. Poi l’ha invitata a non piangere più, soprattutto per lui.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Uomini e Donne trono classico Ludovica Valli e Fabio Ferrara

Uomini e Donne gossip: Ludovica e Fabio festeggiano un mese

Basket, Nba playoff 2016: tutto facile per i Warriors, occhio Spurs