in ,

Anticipazioni Uomini e Donne trono over: Giorgio bacia Lucia, ecco la reazione di Gemma

Ieri pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne. La puntata ovviamente è iniziata con il solito siparietto fra Gemma Galgani, l’opinionista del programma Tina Cipollari e l’ex compagno della dama, Giorgio Manetti. La conduttrice Maria De Filippi poi, ha proseguito proprio con il cavaliere toscano, che intanto sta conoscendo una nuova signora.

QUI TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI UOMINI E DONNE

Si chiama Lucia e fra di loro c’è già stato un bacio. Giorgio Manetti non ha perso l’occasione per invitarla a Firenze e capire se possono continuare la loro storia d’amore. La reazione di Gemma ovviamente è stata immediata: la dama del trono over di Uomini e Donne si è sentita ferita ed ha chiesto spiegazioni al suo ex compagno Giorgio Manetti.

Il loro amore è tramontato da un bel pò, ma Gemma e Giorgio continuano a riempire le puntata del trono over di Uomini e Donne e a macinare ascolti in ogni puntata.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Bonucci al Milan

Juventus – Lazio probabili formazioni e ultime notizie Serie A

roberta ragusa ultime notizie

Roberta Ragusa lettera anonima news: ci sarebbe una testimone oculare dell’occultamento