in ,

Anticipazioni Uomini e Donne trono over: Giorgio chiede di ballare con Gemma

Ieri pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne. La puntata ovviamente è iniziata con il solito siparietto fra Gemma Galgani e l’opinionista del programma Tina Cipollari. Le due donne si sono scambiate dei regalim ovviamente per sbeffeggiarsi l’una con l’altra. Gemma ha chiuso definitivamente la sua storia con Giorgio Manetti, ma ieri il cavaliere ha chiesto di ballare con lei.

Maria De Filippi infatti, conduttrice del programma, ha chiesto a Giorgio con chi volesse ballare e lui inizialmente ha detto Simona, ma visto che la signora non era presente in studio, ha fatto il nome di Gemma. Il cavaliere però ha ricordato le passate recriminazioni della donna ed ha cambiato idea, dicendo di voler ballare con Annamaria. La reazione di Gemma è stata immediata e, oltre a recriminare sulla scelta di Giorgio, ha iniziato una lite con l’altro opinionista Gianni Sperti.

La storia fra Giorgio e Gemma sembra veramente finita, anche se i due continuano a provare un sentimento che potrebbe far riaccendere la fiamma.

ricette pasqua pranzo carne

Pasqua 2016 menù di carne senza agnello

massimo bossetti motivazioni sentenza appello

Caso Yara, gravi accuse di Bossetti al padre: “Quello che ha fatto non è normale…”