in ,

Anticipazioni Uomini e Donne trono over: Giorgio con una bionda ma non è Gemma

Giorgio Manetti, cavaliere del trono over di Uomini e Donne, è stato avvistato in esterna alla stazione di Firenze di Santa Maria Novella insieme ad una bionda misteriosa. La segnalazione è arrivata al sito IsaeChia con le foto allegate. La bionda però, non è la sua ex compagna Gemma Galgani, che oggi non era a Firenze insieme a Giorgio Manetti.

In tanti vorrebbero che la coppia tornasse insieme come lo scorso anno, anche se ormai sembra definitivamente conclusa la loro relazione. Giorgio intanto, continua la frequentazione con altre donne, fra cui questa misteriosa bionda con la quale è stato avvistato alla stazione di Firenze. Anche Gemma continua la conoscenza con nuove persone, ma nessuno sembra rubarle il cuore come Giorgio Manetti.

L’esterna del toscano sarà mostrata nella prossima registrazione del trono over di Uomini e Donne, in programma molto probabilmente domani o Mercoledì pomeriggio.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

zenzero limone tisana benefici

Tisana zenzero e limone: benefici, mattina, pranzo e sera

Verona Milan Pazzini

Verona – Milan 2-1 video gol, sintesi e highlights Serie A