in ,

Anticipazioni Uomini e Donne trono over: Giorgio contro Gemma nuovo round

Ieri pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne. Puntata quasi interamente dedicata a Gemma Galgani e Giorgio Manetti, ormai pilastri portanti del programma di Maria De Filippi. Dopo la solita discussione fra la dama del trono over e l’opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari c’è stato il solito battibecco fra i due ex compagni.

Giorgio ormai è svinito e dopo una serie di botta e risposta, ha preferito abbandonare la seduta e tornare al suo posto. Lo stesso ha fatto Gemma. Il cavaliere del trono over lamenta il fatto che la dama non gli permette di rispondere, contrattaccandolo velocemente. Lui vuole avere la libertà di parlare e di rispondere alle accuse, ma Gemma non glielo consente.

QUI TUTTI GLI ARTICOLI DI UOMINI E DONNE

Fra discussioni e litigi, Cristian e Giuliana trovano lo spazio per condividere il loro amore, ma soprattutto la decisione di lasciare insieme il programma.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

prova costume, prova costume 2016, prova costume estate 2016, mamme vip, mamme vip 2016, mamme vip italia, belen rodriguez, michelle hunziker, laura chiatti, melissa satta, anna tatangelo,

Prova costume: 5 mamme vip già promosse

I Migliori aeroporti secondo E-Dreams

I migliori aeroporti del mondo secondo eDreams: ecco chi c’è al primo posto