in ,

Anticipazioni Uomini e Donne trono over: Giorgio in esterna con Tina, ecco la reazione di Gemma

Ieri pomeriggio è stata registrata l’ultima puntata del trono over di Uomini e Donne, che quasi sicuramente andrà in onda la prossima settimana. Colpo di scena: Giorgio Manetti ha portato in esterna Tina Cipollari, opinionista del programma di Maria De Filippi, e l’ha ringraziata con una lettera che è stata letta ieri in studio.

Gemma Galgani, ex compagna di Giorgio e ancora innamorata di lui, è rimasta basita ed ha affermato che tali parole non l’ha mai pronunciate per lei. La dama del trono over, inoltre, si è scagliata contro l’opinionista di Uomini e Donne, affermando che per colpa sua i due non possono ritornare insieme. Tina Cipollari ovviamente ha risposto alle accuse ed è partita come sempre la discussione.

E’ stata una puntata dedicata interamente al triangolo amoroso: Gemma, Giorgio e Tina. Nella parte finale della registrazione, la consueta gara di ballo vinta nuovamente dall’opinionista di Uomini e Donne. La delusione era marcata sul volto di Gemma.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Dove vedere Cesena Perugia

Pronostici Serie B 20 Maggio, consigli scommesse 42° giornata

Festival di Sanremo 2017 news maria defilippi

I Migliori anni 2016 Carlo Conti, anticipazioni 20 maggio 2016: ecco gli ospiti della serata