in ,

Anticipazioni Uomini e Donne trono over: Giorgio non invita Gemma al suo compleanno

Ieri pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne. Buona parte è stata ovviamente dedicata alla relazione controversa tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti, protagonisti indiscussi del programma delle dame e dei cavalieri. Domani sarà il compleanno di Giorgio, ma il toscano non ha invitato la sua ex compagna Gemma.

QUI TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI UOMINI E DONNE

Il cavaliere del trono over infatti, oltre a fare un invito a tutti i suoi seguaci attraverso la sua pagina Facebook, ha dispensato inviti agli opinionisti di Uomini e Donne, escludendo Gemma Galgani, la quale non è di certo un’opinionista, ma è pur sempre la sua ex compagna. Un’altra sconfitta per la torinese, soprattutto nei confronti di Tina Cipollari, la quale adesso potrà vantarsi di essere andata al compleanno di Giorgio.

Le loro discussioni riempiono almeno una delle tre parti in cui è divisala puntata del trono over di Uomini e Donne. Gemma e Giorgio attirano sempre più spettatori.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Nainggolan lettera 2016

Calciomercato Roma news: Nainggolan al Chelsea, Fellaini una possibilità

Gazzé concerto Estragon 5 febbraio 2016

Max Gazzè tour 2016, Stati Uniti e Europa le prossime mete: ecco quando