in

Anticipazioni Uomini e Donne, trono over: Giuliano e la pubblicità occulta dei suoi “regali”

Anche oggi mercoledì 22 maggio, a Uomini e Donne, va in onda una nuova puntata del discusso Trono Over. È  il turno dei cavalieri che si sfidano sul tema “L’Uomo In Divisa”. Mentre ieri le protagoniste assolute son state le dame con le loro sfilate e la proclamazione della vincitrice: Rossella apprezzata, sin dall’inizio, per il suo incontestabile fascino. Ma prima di dar spazio al defilè maschile si torna a parlare di Giuliano e della sua discutibile strategia per conquistare i favori delle dame.Giuliano e Antonio

E al rivale di Giuliano, Antonio tutto questo non è passato inosservato, come del resto al pubblico. Qual è l’accusa che gira da un po’ di tempo in rete? Che Giuliano si accaparrasse i voti facendo dei doni, di un certo valore, alle signore. E un fondo di verità è visibile visto che molte dame mostrano, in studio, dei gioielli ricevuti in dono proprio da lui… Una curiosità su tutte? Elga, inconsapevolmente, si è ritrovata sulla pagina Facebook come testimonial della ditta di gioielli alla quale era ricorso Giuliano.

Questo determina un bailamme che la De Filippi ha saputo gestire con equilibrio e facendo una puntualizzazione. Ha spiegato che Giuliano può anche fare pubblicità a pagamento, purché non punti né sul nome del programma né sulle persone che vi partecipano e a maggior ragione a loro insaputa. La reprimenda lascia poi spazio alla sfilata maschile del trono Over. Il primo a sfilare e ad affidarsi ai suggerimenti della stylist è Angelo; Antonio incassa un grande successo e non manca l’immancabile battibecco con Giuliano. Poi è il turno di Domenico che chiede l’aiuto di Anahi per un completo in stile ufficiale di marina.

 

domenica in

Emma Marrone e Marco Bocci: è scoppiata la passione, avvistati in agriturismo insieme

mazzarri napoli

Calciomercato Inter: se arriva Mazzarri sarà rivoluzione?