in

Anticipazioni Uomini e Donne trono over, Guido Soldati fa strage di cuori: dopo Barbara e Vanessa spunta Valentina

Guido Soldati, l’ex protagonista del trono Over di Uomini e Donne, non perde tempo: finita una relazione con una donna, passa subito ad un’altra. Infatti dopo la storia con Barbara De Santi, conosciuta nello studio televisivo del programma di Maria De Filippi, si è fidanzato con una ragazza di nome Vanessa. Terminata anche questa relazione, l’uomo sembra che abbia iniziato una relazione con un’altra ragazza. uomini e donne trono over guido soldati

La presunta nuova fidanzata di Guido Soldati si chiama Valentina ed una bella ragazza bionda e giovane. Ciò che ha fatto pensare che l’uomo si sia fidanzato con Valentina è stata la pubblicazione, sulla sua pagina Facebook, di una foto che ritrae l’ex protagonista di Uomini e Donne insieme alla ragazza in questione accompagnata da un cuore.

Guido Soldati, insomma, non perde tempo. Prima è stato al centro dell’attenzione di Uomini e Donne con la sua storia con Barbara De Santi tra continui tira e molla e dichiarazioni d’amore. Alla fine l’uomo è stato scaricato dalla donna, la quale non gli credeva più e soprattutto non si fidava del fatto che l’uomo volesse uscire, da un momento all’altro, dal programma insieme a lei. Archiaviata la storia con Barbara, Guido si è, subito, buttato tra le braccia di Vanessa. La storia è durata pochissimo, giusto il tempo di pubblicare qualche foto su Facebook e di rilasciare qualche intervista sui giornali di gossip. Ora è la volta di Valentina. Sarà proprio Valentina che riuscirà a conquistare definitivamente il cuore di Guido Soldati?

Paola Frizziero

Anticipazioni Uomini e Donne: la svolta esistenziale di Paola Frizziero al Vocazionario

Assicurazione rc auto, come scegliere la migliore in 5 mosse