in

Anticipazioni Uomini e Donne trono over: i teatrini di Antonio con Elga e Ginevra

Mentre oggi pomeriggio su Canale 5, per la conduzione di Maria De Filippi, andava in onda una puntata del trono over di Uomini e Donne, negli studi della trasmissione tutti i protagonisti erano già intenti a registrare il seguito. Cosa è successo?  Corteggiatori e corteggiatrici hanno continuato a sfidarsi sulla passerella e a litigare per i voti. In effetti  l’occasione era importante visto che tutti i contendenti si giocavano la fascia di Miss o Mister U&D. La diatriba più grossa si è scatenata, però, solo dopo che tutti avevano finito di sfilare, quando, cioè, con una sedia al centro dello studio, Antonio ha dovuto spiegare a tutti i suoi giochi amorosi che Barbara, ironicamente, ha definito “teatrini”.

trono over

Dopo l’ingresso dell’amatissima Rosetta, che continua a chiedere a Maria di poter prendere un caffè con Maurizio Costanzo, l’atmosfera si è accesa e l’aria si è fatta sempre più pesante. Antonio pare giocare con i sentimenti di molte e tenere i piedi in troppe scarpe. Sulle sedie davanti al neo autore di libri si sono sedute Ginevra ed Elga. Fra le due, però, Elga pare essere la preferita. Alla redazione Antonio pare aver comunicato che quando le si trova vicino gli sembra che il tempo si fermi. Ginevra si arrabbia per questo e Barbara ci mette lo zampino. A quanto pare fra Ginevra e Antonio c’è solo interesse dovuto all’aspetto fisico, ma nulla di più.

Altri corteggiatori, quindi, intervengono per puntare il dito contro il comportamento dell’uomo che sembra volerle tutte per se e non scegliere mai veramente. Karine, poi, aggiunge di aver sentito dire all’imputato di dover sminuire la storia con Ginevra per non far arrabbiare Elga, ma, ancora una volta, tutto e tutti fanno solo il gioco di Antonio che può più facilmente confondere le acque. Qualcuno, infine, prendendo il cellulare, mostra a Gianni Sperti e a Tina Cipollari alcuni messaggi che, c’è da starne certi, infuocheranno ancora di più lo studio e metteranno Antonio in seria difficoltà. Cosa potranno fare, dopo tutte queste bugie, Ginevra ed Elga?

Involtini fritti di pollo ricetta con foto

Enrico Letta presidente del Consiglio

Cig in deroga: 800 milioni di euro in arrivo. E poi c’è l’Imu