in

Anticipazioni Uomini e Donne trono over: il gioco delle coppie, tradimenti e corteggiamenti segreti

Torna il trono over con l’avvicendarsi di signori di mezza età e non solo,  pronti a rimettersi in gioco per cercare  il vero amore con cui vivere e condividere questa fase della loro vita. Dopo le sfilate per sancire Mister e Miss Uomini e Donne  è il giunto il momento di far chiarezza sia sui nuovi amori sbocciati in trasmissione che quelli che non avranno un lieto fine. Velia e Rosetta entrano in studio, dando inizio al talk e quest’ultima appare più pimpante del solito.trono over oggi

Una delle relazioni di coppia sulle quali si presterà più attenzione sarà quella di Dina tormentata da Giuliano. La disperazione di lei è dettata dal comportamento estremamente ambiguo ed enigmatico di lui sin dall’inizio della sua avventura televisiva. Quando è in studio dice di non volerla ma poi, in separata sede, la corteggia!

E infine sarà la volta di Angelo e Maria Luisa, che sembravano legati e pieni d’intesa ma così non era  e dopo poco tempo di convivenza non hanno trovato punti d’incontro. Quest’ultima entra in studio serena e dichiara di aver beccato in un ipermercato Angelo al braccio di un’altra. Volevano riprovarci, o almeno così avevano fatto credere e invece  un nuovo litigio ha vanificato gli sforzi di prima. Tanto che la donna si è convinta di non essersi sbagliata sul suo conto, visto che lui è alla ricerca continua di compagnia femminile e Maria Luisa disapprova questa cosa dicendolo chiaramente. Angelo, una volta entrato in studio, chiarisce la sua posizione e che la signora è soltanto un’amica. A confermare la sua dichiarazione si fanno avanti Giuliano e tutti gli altri. Ma Maria Luisa è irremovibile  e questo scatena la reazione di Tina che non approva il modo di fare della donna. Per una storia che finisce male, l’incontro riuscito tra Fausto e Angela fa ben sperare e i due, poi, ballano assieme.

amici 2013

Anticipazioni Amici 12: Lorella parla della fine del suo amore e di Pasquale

fabrizio corona chiede giustizia

Fabrizio Corona “fuori” dopo 106 giorni e con al fianco una donna matura, nuovo amore