in

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Over: il nervosismo di Elga e l’introduzione di Graziano

Le anticipazioni di Uomini e Donne tornano sulle vicende di Dame e Cavalieri del Trono Over e si riprende il discorso iniziato ieri. Proprio in quella occasione si è visto Elga che si è innervosita per l’atteggiamento di Samuel e la decisione che ha preso: far entrare due pretendenti anche se alla fine ha scelto di non conoscerle. Sempre lo scorso lunedì si è assistito all’introduzione del napoletano 35enne Graziano.  Quest’ultimo, di professione orafo, è il nuovo corteggiatore di Barbara e rivale di Franco.  Il giovane ha raccontato di aver convissuto con una donna di 48 anni e preferire le donne più grandi di lui e si è mostrato molto determinato e risoluto nel voler conoscere la ‘dama’ piacevolmente lusingata ma anche combattuta… Graziano corteggiatore Barbara

Franco, il rivale al cuore di Barbara, dopo la presentazione di Graziano e dopo averlo visto ballare con la donna affermerà di essere disposto a tutto pur di riconquistarla.

Nel corso della puntata Maria De Filippi, conduttrice ed ideatrice del talk sentimentale targato Canale 5, ha voluto mandare in onda un filmato in cui vengono mostrate tutte le ‘marachelle’ di Giuliano, suscitando nuove polemiche. Ed è stato esonerato dal voto e dalla sfilata in programma. Ma il ‘cavaliere’ nonostante la decisione presa dalla redazione, ha deciso di fondare un gruppo su Facebook intitolato ‘Uomini e Donne e non solo, la vendetta’. E questo e molto altro scatenerà tutta una serie di reazioni.

Seguici sul nostro canale Telegram

Squadra Antimafia 5: un grande successo pronto a traghettare la sesta serie

Rossella UeD

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Over: la sfilata femminile “Sono al verde”