in

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Over: il ritorno in studio di Franco e Barbara

Le anticipazioni di Uomini e Donne parlano della complessa e tormentata storia d’amore con protagonisti Franco e Barbara. Dopo aver lasciato gli studi del talk show per vivere la storia erano trapelate, negli ultimi giorni, numerose indiscrezioni su una presunta crisi e di un probabile allontanamento tra i due. UeD Trono Over Barbara e Franco2


In passato Franco e Barbara erano intervenuti spesso per dare una mano agli storici opinionisti: Tina Cipollari e Gianni Sperti. Ma la prolungata assenza dei due dal programma aveva alimentato i rumours che qualcosa nella loro relazione non andasse per il verso giusto. È probabile che lo staff debba registrare che un’altra coppia, che si è formata nel talk, non riesca a superare i problemi della quotidianità e che ci possa essere una rottura.

Secondo fondate indiscrezioni, la conduttrice ed ideatrice Maria De Filippi, avrebbe chiesto a tutte le dame e i cavalieri del programma di prestare molta attenzione quando si sceglie un compagno in studio. Inoltre ha precisato di non lasciare il talk prima di essere sicuri di provare veramente dei sentimenti profondi verso il partner prescelto. Ancora non sono chiari i prossimi sviluppi del Trono Over ma è abbastanza sicuro che le registrazioni del talk show non si terranno nei giorni 25 aprile e 1° maggio 2014. 

 

crollo della croce a Cevo Brescia

Brescia, crolla la croce di Giovanni Paolo II e muore un ragazzo

rapina banca parlamento

Bassano del Grappa, arrestato candidato alle elezioni amministrative