in

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Over: il triangolo Gemma, Barbara ed Antonio

Nel talk show di Uomini e Donne è andato in scena il Trono Over con le avventure e polemiche di dame e cavalieri. Questa volta le protagoniste dello scontro sono Gemma e Barbara e alle quali si aggiunge Antonio che sottolinea tutta una serie di fatti: Barbara è una guastafeste e quest’ultima di rimando ribadisce che lui è uno scroccone. A questo punto  ci sono battute su battute e relative frecciatine. UeD Trono Over Domenico e Stefania4

In realtà la disputa era scaturita dal commento di Barbara alla vicenda “Gemma – Giuseppe” ed è a quella che si ritorna alla fine: Giuseppe entra in studio e si dice dispiaciuto che lei abbia, in qualche modo, frainteso le sue espressioni. Ma al di là delle sottili distinzioni la questione alla base rimane e la De Filippi domanda a Gemma se è ancora interessata a lui questa, pur ammettendo un entusiasmo iniziale, ammette che sono poi emersi degli ingestibili “problemi di comunicazione.” Così Gemma saluta Giuseppe ma resta al centro dello studio perché per lei è in arrivo un altro signore: Adriano di Asti. Quest’ultimo la trova dolce e una bella signora, lui è separato da vent’anni, sportivo, vive in una villetta con il figlio e i due poi ballano.

Al centro dello studio Domenico e Stefania si ritrovano a parlare di come vanno le cose tra loro. L’uomo sin dall’inizio la critica snocciolando tutte le cose che non gli piacciono di lei. In primo luogo l’abbigliamento troppo casual e poco curato, come invece ama fare lui. In secondo luogo i grossi problemi di comunicazione che sono emersi tra di loro.

Seguici sul nostro canale Telegram

UeD Trono Over sfilata femminile

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Over: la sfilata femminile decreta la sesta vittoria di Maria Luisa

Carnevale Viareggio 2014

Carnevale 2014 a Viareggio