in

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Over: Karine non approva il ritorno di Elga e Samuel

Che a Uomini e Donne ci siano delle “strategie” è risaputo ma che talvolta queste suscitino malumore e fastidio lo è altrettanto. Infatti le anticipazioni sulla nuova registrazione del Trono Over parlano chiaro di una certa irritazione in alcuni precedenti protagonisti del talk show. Si parla dell’imminente ritorno all’interno del programma di Elga Profili e del suo oramai ex fidanzato Samuel Baiocchi. UeD Trono Over Karine Leclere2-2

Da circa un paio di settimane i due non si vedono e sono tornati nello studio di Cinecittà per raccontare, a viva voce, la fine della loro storia e riprendere, a pieno diritto, il loro posto. Tutto questo non è piaciuto ad un’altra ex protagonista del Trono Over:  Karine Leclere che ha voluto  esprimere il suo pensiero. Quest’ultima ha voluto protestate sul fatto che solo ad alcuni” vien data l’opportunità di ripresentarsi e raccontare cosa è successo nel tempo trascorso fuori dagli studi.

Sulla pagina Facebook Karine scrive che capisce perché vengono richiamati uno o due volte nel talk show i personaggi più amati o più odiati che hanno fatto molto audience con  l’aggiornamento per il pubblico sull’andamento della loro storia. Ma non trova giusto che dopo una lunga permanenza e la loro “scelta” di uscire facciano ritorno sia in veste d’invitati che come partecipanti. Secondo Leclere questo toglie qualsiasi credibilità alla trasmissione e la stessa domanda per quale motivo non diano una possibilità anche agli altri, e questo vale per tutti,  al di là delle simpatie o antipatie del pubblico.

UeD Trono Classico Tommaso e Flavia

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico: a breve la scelta di Tommaso

Bari, pensionato risulta morto all’anagrafe e l’Inps chiede indietro 6 anni di pensione