in

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Over: la controversa stylist, Guido contro tutti e un caso su cui indagare

La controversa stylist Anahi Ricca sta emergendo e si sta confermando come un vero personaggio degno di Uomini e Donne. Quest’ultima, nelle scorse puntate, garbata ma risoluta ha dovuto affrontare i primi screzi, il minimo per la “neo beniamina” del pubblico che impensierisce le troniste over. Come quando ha affrontato Karine, che non ha voluto i suggerimenti per la sfilata dal tema “I sogni sono desideri” e anzi ne ha criticato i gusti in fatto di moda. Anahi non se ne è preoccupata e ha commentato il vestito della dama realizzato con della carta moneta e le ha spiegato che se voleva un abito vintage avrebbe dovuto usare delle vecchie banconote. UeD Angela la cubista

L’imprevisto ritorno di Guido, uno dei protagonisti della scorsa edizione del Trono Over di UeD, fa scattare i primi prevedibili scontri con Barbara con la quale, in precedenza, c’è stata una relazione. Lei sottolinea che lui l’ha lasciata perché le ha preferito un’altra e non condivide il suo ritorno. Ma Guido chiarisce che la ricostruzione non è esatta e dice di essere libero. Cosi attacca Barbara affermando che la verità fa male perché lei si ritiene una donna perfetta mentre ha un carattere impossibile. La donna guarda avanti: non vuole frequentare Marco con il quale non c’è futuro mentre desidera continuare a conoscere Franco.

Infine c’è un caso su cui indagare: quello della cubista Angela che non si sa dove sia finita. In rete si sono scatenate le ipotesi più strampalate ma a far chiarezza ci ha pensato il blog della tv Davide Maggio che l’ha intervistata per conoscere i fatti. La risposta anziché chiarire, confonde il lettore: la singolare e bizzarra ultra sessantenne ammette di non aver mai avuto screzi né con la conduttrice e tanto meno con la redazione e sogna di rientrare in gioco il più presto possibile.

 

Seguici sul nostro canale Telegram

UeD Massimiliano

Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Over e i delicati equilibri tra Dame e Cavalieri

Miss Italia 2013, alla conduzione Massimo Ghini e Serena Autieri su La7