in

Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Over, la coppia e le sfide

Proprio oggi, giovedì 10 ottobre, è andata in onda la seconda parte della puntata dedicata al Trono Over di Uomini e Donne. Tra le coppie che potrebbero formarsi c’è quella composta da Barbara e Franco. All’inizio le cose tra i due vanno benone, sono usciti insieme a cena e la donna è perfetta in tutti i sensi. In seguito vanno al mare e lui ha provato a baciarla ma lei si è tirata indietro. UeD Dame

In studio sembra sia tornata la sintonia: anche se Franco vuole un chiarimento con Guido che lo voleva mettere in guardia su di lei. Si torna al triangolo Samuel-Elga-Daniela: il primo aveva invitato a cena Daniela ma in seguito ha cambiato idea e invita Elga perché gli ricorda il carattere della sua ex-moglie. E su di lui si scatenano le critiche e le opinioni si dividono tra chi lo ritiene uno zoticone e chi lo considera sincero. Ma il clima si scalda e dopo la presentazione di Tina e Valentino si entra nel vivo delle spassose sfide a tema.

Sam contro Barbara in ‘Segreteria personale di Barack Obama in viaggio per un meeting’. Poi è la volta di Rossella contro Elga nella sfida su ‘Il primo appuntamento’. La terza sfida vede Karine e Marie che s’impegnano in ‘Passeggiata in un quartiere di Montmartre a Parigi in un giorno uggioso’. In chiusura Daniela contro Teresa sul tema ‘Un giorno come la mia diva preferita’. La classifica definitiva decreta come trionfatrice Barbara che viene incoronata da Gianni.

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Striscia la Notizia logo

Striscia la Notizia: stasera arriva Gerry Scotti al posto di Michelle Hunziker

Anna Munafò

Anticipazioni Uomini e Donne: il dramma di Anna Munafò