in

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Over: la presentazione di Giuseppe

Al centro dello studio del Trono Over di Uomini e Donne è stata messa una sedia per la presentazione di un nuovo cavaliere: il 37enne Giuseppe. Pugliese, originario di Altamura è un impiegato di banca con tre lauree: in Giurisprudenza, in Ingegneria Meccanica e un diploma di pianoforte al Conservatorio. UeD Trono Over Colomba2

Fin dall’inizio Giuseppe ha utilizzato un linguaggio forbito, elegante e ricercato parlando di tanti e svariati argomenti: passando per endorfine, sinapsi, chimica e cioccolata. Di tutto e di più e questo incuriosisce non solo la storica opinionista Tina Cipollari che gli ha posto delle domande per avere ulteriori spiegazioni ma anche le dame presenti in studio che sembrano piacevolmente colpite dal nuovo arrivato. Quest’ultimo quindi è riuscito a riscuotere un innegabile successo tra il pubblico femminile.

Il nuovo cavaliere Giuseppe, non solo è riuscito a conquista buona parte del gentil sesso ma ha suscitato la curiosità anche di Gianni Sperti. Infatti l’altro opinionista se ne è uscito con una battuta su Colomba, degna di lui. Giuseppe, invece, ha affermato di essere interessato a Isabella e Gabriella e non solo. Ha aggiunto persino di essere negato per il ballo affermando che l’unico che è in grado di fare è quello del mattone e la prescelta per le danze è Isabella.            

 

Belluno, prete denunciato per molestie dopo un saluto troppo affettuoso

UeD-Trono-Over-Colomba

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Over: la relazione tra Colomba e il fantomatico Ettore