in

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Over: la relazione tra Colomba e il fantomatico Ettore

La prima dama protagonista del Trono Over di Uomini e Donne è stata Colomba. Così la conduttrice ed ideatrice Maria De Filippi, ad inizio puntata, ha deciso di mandare in onda un rvm che ha riepilogato tutti gli accesi scontri avvenuti proprio tra Colomba e la storica opinionista Tina Cipollari. Quest’ultima, secondo la dama, avrebbe dovuto chiedere scusa per via dell’accusa di avere una relazione all’esterno del talk show. UeD Trono Over Colomba e Silvano2

Nel corso della puntata la dama ha chiesto alla conduttrice di leggere le conversazioni avvenute su Facebook, tra lei e un certo Ettore, signore esterno allo studio. Quest’uomo incalza la dama non solo a querelare l’opinionista ma anche a delle riflessioni su Antonio e Luigi, parlando bene di Giuliano. Ma Colomba si dice convinta che i messaggi siano opera di Giuliano che si è fatto passare per Ettore. Persino Anna e Silvia, solo per citarne alcune, dichiarano di aver ricevuto delle informazioni che confermano che Giuliano è Ettore.

Come in precedenza, Giuliano nega tutto e l’attenzione si trasferisce sulla relazione della coppia Silvano e Colomba, che procede bene ma senza niente di certo. In seguito viene trasmesso un filmato sulla coppia formata da Samuel ed Elga che avevano lasciato mesi fa il talk. I due tornano ma divisi confermando che nelle ultime settimane non si sono visti. Il motivo? Semplice: la coppia non la vedeva allo stesso modo con l’ex cavaliere che afferma che la dama ha voluto accelerare troppo i tempi.

UeD-Trono-Over-Giuseppe

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Over: la presentazione di Giuseppe

grande fratello 13

Grande Fratello 13: Mirco corteggia Veronica, ma lei lo rinnega