in

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Over: la sfilata femminile “Sono al verde”

Nella puntata odierna del Trono Over di Uomini e Donne è stata mostrata la sfilata femminile dal titolo “Sono al verde”. Infatti, concluso il capitolo che ha visto coinvolte due delle coppie più seguite di dame e cavalieri ovvero Franco e Barbara e Samuel ed Elga,  ci sono state le sfilate. Anahi

Anche in questa occasione la temibile stylist Anahi Ricca non si è limitata a dare il suo aiuto ma ha anche bocciato i look peggiori delle signore.  Inizia la sfilata Sono al verde con Elga che chiede l’aiuto di Anahi e, in totale, i soldi spesi  sono stati 77,80 euro. A chiedere la collaborazione della stylist è anche Bruna e la spesa totale è di 86,48 euro. La signora Dina si affida ad Anahi e la spesa totale, in questo caso è di 68,99 euro. Barbara continua a fare da sola ma spende una cifra che viene considerata eccessiva da tutti: 90 euro. Anche Gemma decide di far da sé e il costo dei suoi abiti è di 71.35 euro. Elisabetta si veste da sola spendendo 22,35 euro e persino Ketty indossa abiti, scelti per conto suo, del costo di 80.95 euro. Rossella chiede aiuto alla stylist che le propone un abito verde e la spesa totale è di 78,65 euro. Isabella chiede l’intervento di Anahi e il costo dei suoi abiti è di 81,95 euro.

A fine sfilata, Barbara sfida Gemma, Ketty sfida Elisabetta e Rossella sfida Elga. La classifica decreta: Barbara al nono posto, fanalino di coda,  Ketty ottava,  Rossella settima,  Dina sesta, Bruna quinta, Isabella quarta, Elga terza, Gemma seconda ed Elisabetta prima.

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Barbara di UeD

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Over: il nervosismo di Elga e l’introduzione di Graziano

federica sciarelli

Chi l’ha visto? anticipazioni: Marianna, Roberta Ragusa e Denis Bergamini Bergamamini