in

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Over: la sfilata maschile vede il trionfo di Guido e lo show di Giuliano

Nella puntata odierna non sono mancate le sfilate maschili con i numerosi cavalieri che si sono esibiti sotto lo sguardo attento della stylist Anahi Ricca e del suo staff. La festa della musica” è il tema e l’argomento dedicato all’immortale Elvis Presley e sul quale si dovranno preparare e sfidare  Giuliano e Graziano. Proprio Giuliano si è affidato alla stylist Anahi Ricca mentre Graziano ha deciso di sfilare con un abito classico. Ed è il primo a spuntarla per un punto, guadagnandosi la finale. UeD Trono Over4

La finalissima di questa settimana è dedicata al tema: “I grandi seduttori” ed è iniziato con il romano Antonio che è andato da Anahi per parlare di alcune tecniche ‘infallibili’ di seduzione, scegliendo la Venezia del ‘700 e trasformandosi nel seduttore per antonomasia: Giacomo Casanova. Ha sfilato con parrucca e faccia incipriata e una colonna sonora ritmata e per lui i voti sono alti. Guido ha fatto da sé trasformandosi in Richard Gere di “Pretty woman per lui smoking e rosa rossa in mano e i voti sono più che buoni. Per la sfilata di Rodolfo si è aperto un ginepraio e più tardi l’uomo ha confidato alla stylist che vuol essere Gianni Agnelli. È uscito con un elegante gessato grigio e l’orologio allacciato sul polsino della camicia e la votazione lo premia.

Samuel ha pensato a Hugh Grant e ha sfilato in giacca di velluto, camicia e jeans e una volta sceso dalla passerella invita la sua Elga a ballare: lei è sorpresa del gesto ma i voti non sono esaltanti. Giuliano parlando ad Anahi del tema della sfilata: ha una sua opinione sull’essere un seduttore che è un qualcosa d’innato. Non ha in mente alcun personaggio al quale ispirarsi e così chiede un consiglio alla stylist che propone, per lui, il Conte Dracula: con tanto di pallore, cappello a cilindro, mantello rosso e la dentiera con canini in evidenza. Una valanga di 10 per lui ma i voti della giuria popolare gli abbassano la media. La classifica finale ha decretato:  Samuel al quinto, Giuliano al quarto, Rodolfo al terzo, Antonio al secondo e Guido al primo posto.

 

 

UeD Trono Over

Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Over , le coppie e le new entry

Bruno Vespa e la bufera su Twitter: tutta colpa delle anticipazioni di Porta a Porta