in ,

Anticipazioni Uomini e Donne trono over: la storia di Gemma e Giorgio in prima serata

Gemma Galgani e Giorgio Manetti anche quest’anno sono stati i protagonisti indiscussi del trono over di Uomini e Donne. La loro storia, che durante l’estate ha subito una flessione, ha attirato migliaia di spettatori, i quali ogni giorno seguivano le loro vicende su Canale 5. Adesso, Gemma e Giorgio, sono pronti a sbarcare in prima serata con una puntata del trono over dedicata interamente a loro.

Uomini e Donne, infatti, trasmetterà una puntata speciale Venerdì 3 Giugno in prima serata e sarà una puntata dedicata a Giorgio Manetti e Gemma Galgani. Il modo migliore per concludere un’altra stagione fantastica, ricca di gioie, ma soprattutto di ascolti per il programma di Maria De Filippi e gran parte del merito è proprio di Gemma e Giorgio.

Nella puntata speciale del 3 Giugno, molto probabilmente Gemma consegnerà finalmente la lettera che ha scritto a Giorgio a Barbara Cappi, autrice del libro “La lettera che non ti ho mai scritto” che la redazione di UrbanPost ha intervistato in esclusiva.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

giovanni falcone strage capaci

Strage Capaci 23 maggio 1992: 24 anni fa il giudice Giovanni Falcone veniva ucciso dalla mafia

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: ecco quando andrà in onda la scelta di Andrea e di Oscar