in

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Over: le corteggiatrici di Graziano

Al centro dello studio del Trono Over di Uomini e Donne c’è Graziano che accoglie ben quattro corteggiatrici. Quest’ultimo dopo aver chiuso con Francesca aveva sperato di aver trovato in Samantha la candidata più giusta. Ma una segnalazione arrivata in redazione la volevano fidanzatissima fuori dallo studio. All’inizio Samantha aveva accettato l’invito a cena del cavaliere grazie ad una serata molto piacevole e la possibilità di vedersi ancora. UeD Trono Over facebook Graziano2

Poi il dramma: Graziano afferma di aver ricevuto un messaggio oscuro e premonitore: “Ti mancherò!” Il cavaliere chiede spiegazioni e Samantha è titubante. L’uomo sottolinea che quelle parole indicavano la decisione di voler lasciare il talk show. Graziano affronta la dama  e le chiede sincerità. La verità è una sola! C’è un ex fidanzato di Samantha con il quale ha dei buoni rapporti e non vuole ferirlo.

La storica opinionista Tina Cipollari attacca Samantha, a suo avviso, poco sincera e che in realtà l’ex, altri non è, che il suo attuale fidanzato.  Graziano continua a non comprendere e la conduttrice ed ideatrice De Filippi le chiede spiegazioni, la dama abbandona lo studio, il cavaliere la segue ma torna senza di lei. Graziano allora sceglie Silvia, anche lei amante degli animali.

 

UeD Trono Over

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Over: nella sfilata femminile Gemma all’attacco di Colomba

Anticipazioni Verissimo, puntata 19 aprile 2014: puntata piena di sorprese con Gregoria della soap Il Segreto