in

Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Over le dinamiche polemiche tra Colomba, Antonio ed Elisabetta

UeD Trono Over2

Oggi è andato in onda il secondo appuntamento settimanale con il talk show sentimentale di Uomini e Donne. Una puntata che si è focalizzata sulle avventure di dame e cavalieri del Trono Over e si è assistito a numerose polemiche tra i diversi protagonisti: alcuni hanno deciso di abbandonare il programma mentre altri sono tornati a sedersi in studio.

Si è visto il ritorno di una delle coppie più discusse quella composta da Barbara e Franco, che di recente aveva deciso di abbandonare la trasmissione per poter approfondire la conoscenza in privato senza la “presenza” delle telecamere. Così la conduttrice ed ideatrice Maria De Filippi ha voluto chiamare al centro dello studio Colomba e Antonio.  Durante le ultime vacanze natalizia i due si sono visti più volte, hanno affermato di stare molto bene e di aver voluto conoscersi meglio. Ma non tutto è come sembra infatti, alla redazione di UeD, Colomba ha espresso in lacrime di avere alcuni dubbi verso Antonio.

Dopo questo parole si scatenano le reazioni: prima fra tutti la storica opinionista del talk show di Canale 5 Tina Cipollari che dopo aver sentito le parole di Colomba ha voluto commentare a suo modo l’intera situazione.  Affermando di considerare eccessiva e un po’ finta la reazione avuta dalla donna. Queste affermazioni danno inizio ad un’accesa discussione tra le due donne. Così per smorzare e calmare il clima incandescente che si è creato, la De Filippi fa accomodare al centro dello studio, con Colomba ed Antonio, anche Elisabetta. Questi ultimi si sono sentiti e sono usciti di frequente in questi giorni.  Inoltre tra la dama e il cavaliere c’è stato un bacio, che i due oggi hanno piacevolmente ricordato.

 

amici 13

Amici 13 day time: eliminato il rapper Cesare Cernigliaro

federica sciarelli

Chi l’ha visto? anticipazioni puntata 22 gennaio: Christiane Seganfreddo e Luciano Cobianchi