in

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Over: le proteste dal web che rivogliono troni blu e rosa

Molti utenti di Facebook e telespettatori fedeli del talk show di Canale 5, Uomini e Donne chiedono a gran voce, per il prossimo futuro, di concentrarsi più sui troni blu e rosa, con candidati di entrambi i sessi che piacciano,  e accantonare il trono over. Desta curiosità  che tra le fan page più cliccate e che conta oltre 4000 persone iscritte ci sia questa: “Uomini e Donne: troppo trono over. Protesta”: una vera è propria miriade di altre pagine contro il “Trono Over”.Trono Over

La reazione dei telespettatori ed internauti criticano l’intenzione, da parte della redazione di talk show,  di mandare in onda il criticato trono over, nel corso della settimana, per ben 3 volte su 5 e mettendo in ombra altri protagonisti.  I fedeli telespettatori di UeD, soprattutto i più giovani, avrebbero desiderato e voluto aver più notizie  per i due tronisti blu  Eugenio Colombo e Andrea Offredi e a maggior ragione dopo le loro scelte con  le rispettive corteggiatrici. I più giovani lamentano una certa monotonia  verso i protagonisti  più arzilli del talk show di Canale 5 che non divertono più. E ci sono persino alcuni che sottolineano il comportamento decisamente troppo aggressivo e arrogante della storica opinionista Tina Cipollari che stona nel contesto del trono over.

La richiesta principale evidenziata da Fb è quella di limitare, ad una volta o due alla settimana, la messa in onda del trono over  oppure eliminarlo del tutto a partire dalla prossima stagione, per dare più spazio ai tronisti più giovani e alle loro corteggiatrici. Per ora sembra che le proteste emerse su Facebook e lanciate dai telespettatori ed internauti, non abbiano sortito alcun effetto: infatti lo staff di Uomini e Donne, vuole  continuare ad affidarsi ai battibecchi dei protagonisti meno giovani.

 

Festival di Cannes, Nicole Kidman regina del red carpet: look perfetto e mondanità

finale di amici 2013

Amici 2013 anticipazioni: ecco i cinque concorrenti che accedono alla seminifinale