in

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Over: le segnalazioni su Graziano in crisi con Isabella

A “Uomini e Donne” il terzo giorno della settimana è dedicato al Trono Over e il primo protagonista della puntata è stato il cavaliere Graziano. Quest’ultimo ha cominciato un’altra volta a frequentarsi, in questo frangente, con Isabella ma tra i due la relazione, com’era già accaduto in precedenza, sembra già in crisi.  La donna, nella puntata odierna, ha raccontato del comportamento difficile e complesso del cavaliere e dei suoi numerosi cambiamenti di carattere dell’uomo. Inoltre ha reso noto che durante una loro uscita la donna è stata chiamata con un altro nome. UeD Trono Over Graziano, Monicam Linda e Francesca2

La conduttrice ed ideatrice Maria De Filippi, dopo aver sentito delle difficoltà nella relazione della coppia su citata, ha  sottolineato che la redazione ha ricevuto diverse segnalazioni su Graziano che rendono noto che lui, da alcuni mesi, ha una relazione fuori dallo studio. Dopo queste indiscrezioni Graziano ha confermato di aver sì sentito una donna fuori dal talk show e d’aver risposto ai messaggi perché lusingato dal suo interessamento. Ma in quel momento non frequentava nessuna dama presente nel programma. Adesso invece non sta sentendo e vedendo nessuna, ad eccezione delle dame presenti. Al centro dello studio la conduttrice ed ideatrice De Filippi fa sedere Samantha per parlare ancora della segnalazioni sul cavaliere.  La donna ha confermato tutto e anche dei messaggi mostrati.

A questo punto Isabella dopo aver ascoltato con attenzione le segnalazioni ricevute in studio e le parole di Samantha ha iniziato un dibattito con l’uomo accusandolo di scarsa coerenza. Finita la bagarre la De Filippi fa mettere al centro dello studio tre nuove dame per conoscere Graziano e il cavaliere, dopo aver assistito alle loro presentazione, ha deciso di approfondire la conoscenza solo con Francesca.

Elementari

Perde 30 euro in classe: maestra fa spogliare alunni e li perquisisce

UeD Trono Over Maria e Giovanni

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Over: i contrasti tra Maria e Giovanni e la new entry Antonio