in

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Over: le sorprese di Tommaso ed Aldo

Nella puntata odierna del Trono Misto di Uomini e Donne dopo aver visto quello che è successo ad Anna Munafò adesso si passa agli altri due tronisti: Tommaso Scala ed Aldo Palmieri. È il turno dei filmati che hanno riassunto i rispettivi fatti salienti della puntata scorsa e le immagini ritornano al presente con le nuove riprese nelle quali Aldo ha ricevuto un biglietto dalla corteggiatrice Irene Casartelli. Quest’ultima gli ha comunicato che non si presenterà all’esterna e questo lo destabilizza e in studio succede qualcosa di inaspettato! Il tronista non vuole nemmeno che entri Irene e la elimina senza ripensamenti e spiega che ha preso questa decisione perché sono successe delle cose durante l’esterna. UeD Trono Over Aldo ed Alessia4

Tommaso non ha nulla in contrario e così si continua con l’ingresso, rispettivamente: di Alessia ed Emanuela per Aldo e di Germana, Carmen e Flavia per Tommaso. Via alla simpatica esterna di quest’ultimo con Germana che lo accoglie con la scritta: “meglio tardi che mai!” e facendo riferimento al suo arrivo posticipato. In seguito ci sono state delle chiacchiere sui baci, sulle dolci attenzioni e sulla rivale-insincera. Flavia, in studio, non sembra preoccupata e sostiene che è la “solita esterna” sempre uguale alle altre mentre il giovane afferma che gli piacciono entrambe le ragazze. Alessia Cammarota appare tranquillizzata ed entusiasta, soprattutto per l’esclusione di Irene e, partono così, le immagini a casa di Aldo a Catania. Dopo l’incontro Alessia vuole scusarsi per le sue “reazioni” talvolta acuite quando si sente ferita: allora si passa dagli abbracci alle lacrime, dai baci ai sorrisi.

In studio la contentezza di Alessia lascia spazio alla sorpresa dell’incontro di Aldo con Emanuela. Nella loro prima esterna, avvenuta al centro di Roma e dopo i convenevoli iniziali, i due entrano in un locale per sorseggiare un drink. La coppia parla di tante cose: di Alessia, che lei sostiene, sia “interessata” al proprio personaggio, alle profumazioni che hanno indosso e ai baci. Rientrando in studio Alessia è commossa e piazzandosi di fronte a lui lo investe con una raffica di considerazioni e domande. Quindi interviene Caterina in modo critico verso Alessia che ritiene una brava attrice e la polemica viene interrotta dalle danze.

UeD Trono Over

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Misto: la doppia visita ad Anna con Emanuele che recupera e Marco che si dispera

Jesse Eisenberg

Superman vs Batman: arriva Jesse Eisenberg nel ruolo di Lex Luthor