in

Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Over, lo scontro tra Barbara e Gemma

Anche oggi a Uomini e Donne sono andate in onda le avventure sentimentali di dame e cavalieri del Trono Over. La protagonista indiscussa è Barbara De Santi o meglio le reazioni che suscita, litigi compresi. All’interno dello studio la donna riesce ancora a far litigare! Infatti nonostante lei abbia trovato il suo uomo ideale in Franco Garna, l’impresa non è stata affatto facile, in primo luogo per la permanenza nel talk show di Maria De Filippi. E in seguito per gli scontri e le baruffe non sempre delicate e che ha sempre alimentato. UeD Trono Over Gemma2

Quel che è certo è che negli ultimi sviluppi nelle registrazioni del Trono Over di UeD sono trapelati dei litigi esagerati e non sono affatto rari gli esponenti che hanno preferito andarsene dal programma.

In effetti nella puntata dedicata alle dame e ai cavalieri si è assistito ad un vero e proprio scontro tra Barbara e Gemma e la miccia che, questa volta, ha scatenato la tempesta è stato un rvm. Proprio così un filmato ha analizzato gli scontri precedenti tra le due donne e protagoniste del programma di Canale 5.  Nei loro trascorsi a UeD si sottolinea come Barbara De Santi abbia, spesso e volentieri, criticato la rivale per le estreme difficoltà nell’accogliere ogni potenziale pretendente le si presentasse. Anche Gemma, a sua volta, non ha risparmiato delle accuse all’antagonista ovvero di esasperare ed infastidire un suo amico cantante per assicurarsi delle serate.

Porto

Mercato, Serie A: Jackson Martinez ‘apre’ all’Italia

UeD Trono Over Antonio

Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Over, tra Barbara e Gemma accuse e sfuriate