in

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Over: l’opinionista, la dama e il “caso Facebook”

Questo pomeriggio a Uomini e Donne è stato trasmesso il proseguimento dall’interruzione della puntata che è andata in onda ieri e che era dedicata al Trono Over. L’elemento che ha tenuto banco tra dame e cavalieri è stato l’accesa discussione tra la storica opinionista Tina Cipollari, Colomba, Antonio, Samuel, Elga, Silvano e Giuliano. UeD Trono Over Colomba e Silvano1


Tutti i “protagonisti” continueranno a parlare per cercare di far chiarezza, una volta per tutte, sul cosiddetto “caso Facebook. Il cavaliere Giuliano è stato accusato di inviare, attraverso il falso profilo nominato “Ettore Coletti”, diversi messaggi alle dame e soprattutto di aver chiesto proprio a Colomba di querelare la bionda opinionista.

Una puntata che si è aperta con un diverbio e una baruffa tra Antonio e Silvano, attuale compagno di Colomba. In effetti i due hanno continuato la polemica che è iniziata dalla dama contro la Cipollari.  Quest’ultima, infatti, aveva sparso la voce che Colomba, a Viterbo, aveva un fidanzato, esterno alla trasmissione.  Ad infiammare lo scontro era intervenuta anche Elga che reputava l’atteggiamento di Colomba irrispettoso nei confronti dell’opinionista. La situazione è andata fuori controllo quando la scaramuccia si è ampliata coinvolgendo anche gli altri come ad esempio i sopracitati Silvano ed Antonio e le parole volate sono diventate pesanti come macigni.   

UeD Trono Over Samuel, Sergio ed Isabella

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Over: i cavalieri criticano il passato di Isabella

Pietro Taricone

Pietro Taricone: il padre di Kasia chiede che sia riaperto il caso della sua morte