in

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Over: Natale d’amore per Barbara De Santi ed Elga Profili

Non la si potrà più chiamare la Sanguinaria, visto che, almeno da quello che si vede su Facebook, Maria De Filippi è riuscita a rubare il lavoro a Cupido e a far scoccare l’amore fra due coppie all’interno di una delle sue trasmissioni. Ebbene sì. Due protagoniste del trono over di Uomini e Donne paiono vivere ora un momento magico, un momento pieno d’amore. Barbara De Santi ed Elga Profili, infatti, stanno organizzando di trascorrere le Feste natalizie insieme agli uomini incontrati nel programma di Canale 5. Cosa succederà? Nelle prossime puntate annunceranno a tutti i telespettatori di aver preso una decisione importante?

uomini e donne trono over

Barbara De Santi pare essersi legata sempre di più al suo Franco Garna. Dopo l’uscita dalla trasmissione tutto pare continuare ad andare a gonfie vele. Sul profilo Facebook della stessa Barbara è apparsa una immagine dei due, insieme, in palestra. Che stiano cercando di smaltire prima del tempo i pranzi e le cene a cui dovranno sottoporsi? Tenersi in forma in questo periodo è veramente una gara dura, anche se i due sembrano molto felici e soddisfatti.

Anche per Elga Profili e Samuel Baiocchi pare andare tutto a meraviglia. Una delle più discusse protagoniste del trono over di Uomini e Donne, dopo tanti litigi con Tina Cipollari, pare aver trovato, grazie a Samuel, una nuova pace interiore. Negli scatti presenti sulle pagine del già citato social network, infatti, i due, abbracciati, appaiono allegri, sorridenti e più complici che mai seduti al tavolo di un ristorante. In un post della stessa Profili, poi, si può anche leggere: “Buone feste amici cari!!!!!….noi a festeggiare il preNatale ad Abbadia S.Salvatore (SI)…BACISSIMI!!!!!!!!”.

Nuove tariffe per l’energia elettrica nel 2014 per favorire la sostenibilità

Idee regalo last minute

Tecnologia, idee per Natale: rubinetto “ricarica” USB low-cost