in

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Over: nessuna crisi tra Barbara e Franco

Nel Trono Over di Uomini e Donne crescono preoccupazione ed ansia. Una delle coppie più seguite del celebre talk show, quella di Barbara e Franco, da oltre un mese non ha chiesto di partecipare alla trasmissione. I due dopo essersi conosciuti, piaciuti e frequentati avevano deciso, il dicembre scorso, di lasciare il programma per vivere la loro relazione al di fuori dello studio. Poi Barbara e Franco erano tornati a UeD per prendere parte ad alcune puntate del Trono Over ora, però, la situazione è differente e da un mese non si sono più fatti sentire. UeD Trono Over Barbara De Santi e Franco Garna2

Ecco allora che sui più noti social network si è subito scatenata la preoccupazione dei numerosissimi fan della coppia, che hanno letteralmente inondato le pagine fan dei due ex protagonisti del trono over con post in cui si chiede loro se la storia d’amore procede nel modo giusto.

Ma Franco e Barbara hanno voluto rassicurare tutti i loro estimatori sulla solidità del loro rapporto che è destinato, sicuramente, a durare a lungo. Secondo alcune indiscrezioni sul talk show, dopo un breve break, i due torneranno a partecipare a numerose puntate del Trono Over. E proprio Franco ha postato su Facebook una foto nella quale è impegnato, con serenità e rilassatezza, a giocare a golf, che è il suo sport preferito. Infine ha voluto ribadire a tutti i suoi fan che la vicinanza costante di Barbara lo fa sentire rilassato e sereno.

 

A20 incidente in galleria

Incidente tragico sulla A20 Palermo Messina, 4 morti

The Voice of Italy studio

The Voice of Italy, Suor Cristina: la carta vincente degli autori che fa schizzare gli ascolti