in

Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Over, sfide e polemiche tra Dame e Cavalieri

Anche questo pomeriggio, mercoledì 6 novembre, nel talk show sentimentale di Uomini e Donne si è tornati a parlate del Trono Over con un nuovo appuntamento all’insegna di gossip e battibecchi tra Dame e Cavalieri. La puntata odierna riprende il filo del discorso da dove si era interrotta ieri. Trono Over2

Si è visto Paolo prendere le distanze da Emma per evitare che lei si potesse illudere, anche se, a dire il vero, sembra averlo già fatto e Silvia ha rinfacciato a Paolo di avere ancora in mente la sua ex.  Inoltre, sempre ieri, sono iniziate in passarella le sfide femminili. Proprio oggi si riparte da questo punto ovvero la sfilata: il tema per le Dame è piuttosto complicato: “Corsa dei cavalli a Royal Ascot”. La difficoltà è il rischio di finire fuori tema:  infatti bisogna essere capaci di trovare un equilibrio perfetto e di non esagerare troppo.

E parte subito la polemica sui giudizi. Antonio Jorio accusa Giuliano di aver ‘dirottato’ alcuni voti, inficiando e falsando, in questo modo, la classifica finale.  La tensione sale e si arriva a rivolgere delle minacce e affidare il tutto a degli avvocati. Per fortuna a riprendere le redini della situazione ci pensa la conduttrice ed ideatrice di UeD  Maria De Filippi che, alla fine, riesce a contenere i toni. Nella puntata di oggi mercoledì si torna a parlare di Guido Soldati e della sua fama di conquistatore. Quest’ultimo sta approfondendo la conoscenza con diverse corteggiatrici: Chiara, Sam, Cristina ed Erika. Infine Barbara e Franco si continuano a sentire ma nessuno dei due sembra realmente interessato.

 

Seguici sul nostro canale Telegram

chirurgia estetica

Beauty Charity, la medicina estetica a costo zero ora anche in Italia

Prisoners

“Prisoners” thriller adrenalinico con la coppia Jackman e Gyllenhaal