in

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Over: si avvicina la scelta di Giuliano

Giuliano Giuliani, uno dei protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne, ha un sogno e un desiderio. Quello di trovare attraverso il notissimo talk show sentimentale targato Canale 5, l’amore vero, quello con l’A maiuscola. E per ribadire le sue reali intenzioni, nel settimanale Visto, spiega che se, alla fine, troverà la donna della sua vita lascerà per sempre UeD,  per vivere appieno questa armonia sarebbe disposto ad andarsene, dopo essere stato protagonista per ben un lustro. Giuliano Giuliani Trono Over

Il 66enne, uno dei ‘cavalieri’ più noti del Trono Over del talk show, in passato aveva già fatto un paio di scelte che avevano sortito l’effetto sperato. Sempre a Visto, Giuliani evidenzia che nel corso del programma ha già notato tre ‘dame’ e tra di loro potrebbe esserci la sua prescelta. Giuliano spiega di essersene andato dal programma pomeridiano della De Filippi, nel 2010, in compagnia di Margherita Paul ma la loro storia non ha avuto un futuro per incompatibilità caratteriale, quindi è tornato per riprovarci.

Sempre nel settimanale Giuliani parla di molte cose, ad esempio Antonio Iorio, anch’egli cavaliere del Trono Over, il quale nonostante le molte avventure sentimentali non ha mai trovato la candidata giusta perché, a suo avviso, è troppo incollato al Trono di UeD.  Sempre il 66enne continua a sottolineare che la sua autostima è migliorata da quando partecipa al talk show della De Filippi. Tanto che si rivede e si riconosce  in uno dei giovani protagonisti delle passate edizioni: in Cristian Galella, ex tronista di UeD è fidanzato felicemente con Tara Gabrieletto e si augura, con tutto il cuore, di poter fare una scelta giusta come la sua. Solo il tempo saprà dire come si evolverà la vicenda sentimentale di Giuliano Giuliani.

 
 

Seguici sul nostro canale Telegram

Gli italiani amano tanto ma durano poco

processo mediaset berlusconi

Berlusconi al Senato: diamo la fiducia al Governo Letta