in

Anticipazioni Uomini e Donne, trono over: si chiude la stagione, si riapre a settembre

Oggi, venerdì 24 maggio si chiude l’attuale e discussa stagione di Uomini e Donne e che dà appuntamento alle nuove puntate al prossimo settembre. Lo spazio del talk show  a partire dalle 14.45 del lunedì, verrà occupato dal daytime di “Amici 12”.Uomini e Donne sfilata

Quest’anno sarà proprio il trono Over a concludere questa stagione, giusto premio per aver ottenuto un grande successo nel corso del programma, grazie anche alle sfilate di moda. Delusione invece per gli estimatori del trono blu e delle coppie che si sono formate, Francesca Del Taglia – Eugenio Colombo e Andrea Offredi – Claudia D’Agostino, perché non ci sarà una puntata tutta per loro.

Nella puntata conclusiva di oggi si assisterà all’attacco ai danni di Antonio Jorio, posto al centro dello studio. Dalle critiche, meritate, per la sua ambiguità con Elga Profili fino alla decisione immotivata di chiudere con Ginevra. Si ascolterà anche Paola, l’ex fidanzata di Antonio, e da lui lasciata dopo poche settimane. Paola vuole dimostrare l’ipocrisia di Antonio. La tensione e l’attrito dell’inizio lasceranno spazio ad un clima più disteso e sereno  quando la conduttrice farà entrare in studio le più belle coppie nate all’interno del trono Over: da Antonella e Tony a Elena e Roberto, da Pasquale e Franca a Fanny e Luciano. In conclusione verrà fatta vedere l’insperata riappacificazione tra Angelo e Marialuisa e poi il talk show chiuderà i battenti, con i ringraziamenti e i saluti di rito e con l’appuntamento a settembre!

mara maionchi

Amici 2013 anticipazioni: Mara Maionchi boccia il cd di Ylenia Morganti

Moggi: “Non costringete qualcuno a pubblicare intercettazioni contro il Milan”