in

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Over: si sfidano Barbara e Daniela ed Elga e Rossella

È il turno della sfilata con le sfide lanciate da: Barbara a Daniela e da Elga a Rossella. Le sfidanti dovranno scegliere come scendere in passerella e potranno affidarsi o meno ad Anahi che, comunque, fornirà loro gli abiti. UeD Trono Over sfilata2

Elga sceglie come argomentoUna sera a teatro”, tema che potrebbe mettere in difficoltà Rossella poco abituata a frequentare certi ambienti. Elga scegli un elegante completo nero apprezzato anche da Anahi e fa la sua sfilata. Rossella ha scelto lo stesso abito e di conseguenza è una sfida inusuale. Anahi apprezza il portamento di Elga molto più sciolto di quello di Rossella e quest’ultima accetta il ‘verdetto’ in favore di Elga. Si passa alla seconda sfida con Barbara che sceglie un tema chilometrico: “un concerto autunnale di musica da camera, ma in giardino anziché in camera”. Barbara sceglie il suo abito da sola mentre Daniela si rivolge ad Anahi che le trova un vestito semplice ed elegante: una camicia bianca senza maniche e un pantalone nero. Il vestito di Barbara, secondo la stylist, è un po’ troppo ‘afro’ e lo boccia senza pietà.

Barbara sfila a tempo di valzer con il suo abito multicolore criticato da tutti perché non in tema e queste polemiche fioccano da parte di Karine e da parte di Antonio. Soltanto Giuliano ha votato per lei ma, secondo Elga, lo ha fatto perché i due si sono frequentati molto durante l’estate e la De Filippi, intanto, annuncia la prossima sfilata che avrà come tema: “La prima notte di nozze”.      

 

 

Seguici sul nostro canale Telegram

UeD Trono Over Remo

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Over: confronti duri tra Remo e Maria Luisa ed Elga e Giacomo

L’alternative rock che potrete vedere nei prossimi mesi: ecco le date più importanti