in

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Over: tante le novità sui protagonisti

Anche oggi, 25 ottobre 2013, si è assistito al ritorno del Trono Over e, con esso, alle numerose novità su Franco, Barbara, Samuel ed Elga. Le indiscrezioni che circolano sul web in questi giorni,  vedono Dame e Cavalieri coinvolti in numerose avventure: ad esempio, durante un’esterna si sono baciati Barbara e Franco. Nelle anticipazioni del talk show sentimentale hanno un posto singolare  anche Samuel e Elga. Quest’ultima, durante il Trono Over, non è mai riuscita a creare dei legami degni di nota con gli altri uomini dello studio venuti a corteggiarla, ma sembra aver cambiato idea con Samuel. Ed è probabile che si possa assistere ad una dichiarazione d’amore. Molti sostengono che la scelta finale di Elga sarà proprio Samuel e che aveva fatto  tante altre conquiste anche se le  indiscrezioni di Rossella e Daniela, nella scorsa puntata, hanno detto che la coppia è artefice di uno ‘strano gioco’ su Facebook. Trono Over2

Quindi queste due storie, sempre secondo le anticipazioni di UeD, potrebbero focalizzare la curiosità degli estimatori delle vicende sentimentali di Dame e Cavalieri, sempre pronti a mettersi in gioco e scoprire le dinamiche.

Nel caso di Franco che ha baciato Barbara si potrà capire se lui è interessato alla donna e, dalle prossime indiscrezioni grazie ai contributi video, si potranno capire molte cose sulle reali intenzioni dei protagonisti e la forza della loro storia  appena nata. Invece, per quanto riguarda la simpatia tra Samuel ed Elga, si è solo agli inizi. Ma la conduttrice ed ideatrice del talk show Maria De Filippi si augura di avere molto presto una nuova coppia nel Trono Over.

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Ma7d omaggio a Fellini

La7d e l’omaggio a Federico Fellini: da Ginger e Fred a Il Casanova

sfilata Trono Over

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Over e la sfilata delle Dame sul tema “La classe non è acqua”