in ,

Anticipazioni Uomini e Donne trono over: Tina bacia Giorgio, ecco la reazione di Gemma

Ieri pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne. La puntata ovviamente è iniziata con il confronto fra l’opinionista Tina Cipollari e Gemma Galgani, protagonista indiscussa del trono over. L’ex compagna di Giorgio Manetti questa settimana ha deciso di comportarsi come Virginia Raffaele al Festival di Sanremo, imitando l’opinionista.

Gemma si è presentata in studio accentuando le forme di Tina Cipollari, secondo la dama del trono over troppo grasse ed è proprio su questo tasto che ha spinto più volte, offrendo bigné alla crema e parlando spesso di cibo. Le due poi si sono pesate e la sfida è stata nettamente vinta da Gemma: la bilancia, infatti, segnava novantasei chili per Tina Cipollari, la quale, ironicamente, ha affermato di essere sottopeso.

Dopo c’è stato un ballo a quattro: Gianni con Gemma e Tina con Giorgio. L’opinionista ha colto l’occasione per baciare il cavaliere del trono over e questo ha suscitato la reazione infastidita di Gemma Galgani.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Sciopero Trenitalia 23-24 luglio 2016

Sciopero treni 22 febbraio 2016: orari e informazioni utili, trasporti di Trenitalia a rischio

App Android da avere assolutamente

Bloccare un numero: le migliori app in grado d’interrompere chiamate anonime e indesiderate