in

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Over: tra Barbara e Franco sta nascendo qualcosa

Scintille e primi screzi si sono avuti nella puntata  di Uomini e Donne registrata il 5 ottobre scorso focalizzata sul Trono Over. L’attenzione è concentrata su: Barbara gran protagonista e Antonio e Franco a far la loro parte. Trono Over

In primo luogo si registra uno scontro acceso tra Antonio e Barbara. Il primo è un fiume in piena e, secondo indiscrezioni, avrebbe accusato Barbara di non essere stata capace, a 42 anni, a costruirsi una famiglia senza provarci e, a suo avviso, questo è un fatto grave. Barbara allora afferma che l’atteggiamento di Antonio è ingiusto colpendolo sullo stesso campo.  A rincarare la dose ci pensa Guido che ricorda una “battuta” pronunciata da Barbara. Quest’ultima, in ogni caso,  è stata protagonista assoluta di puntata perché colpita su più fronti.

Su UeD circolano nuove indiscrezioni tant’è che durante il talk show sentimentale è stato mandato un Rvm per ricordare i momenti più importanti tra Barbara e Franco. Barbara è sempre al centro delle critiche. Guido l’accusa perché tiene troppo sotto controllo i suoi sentimenti, mentre l’opinionista storica Tina Cipollari afferma che, a suo vedere, a Barbara non piace Franco. In seguito Barbara avrebbe dichiarato che: da un lato vuole andare cauta per non commettere gli stessi errori che ha fatto con Antonio e Guido e dall’altro che Franco l’interessa perché la rispetta e ne è attratta.

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Anticipazioni Report 7 ottobre, il Decreto del Fare è utile?

Celebrità e cinguettii. Arriva lo studio su come i VIP si comportano su Twitter